Per i candidati

Cara Candidata, caro Candidato,

noi associazioni sottofirmatarie abbiamo lanciato la “Campagna Mobilità Nuova FVG: al centro le persone”, e chiediamo qui a tutti i candidati alla Presidenza e Consiglio Regionale FVG di esprimere impegni verso una Mobilità Nuova: un forte incremento della mobilità collettiva, pedonale e in bicicletta, per un recupero di sicurezza, salute e socialità.

Crediamo che l’attuale modello di mobilità presenti limiti forti e ricadute negative sulla nostra qualità della vita; come noi la pensano anche i 1715 cittadini che hanno firmato la nostra petizione on line.

Più sotto in questa pagina ciascun candidato potrà iscriversi per sottoscrivere alcune o tutte le proposte concretamente realizzabili sui temi della campagna: Sicurezza sulle strade, Trasporto Pubblico, Mobilità urbana, Turismo sostenibile, Pedonalità, Ciclabilità e promozione del trasporto collettivo. Le sottoscrizioni dei singoli candidati aderenti saranno rese pubbliche via via che giungeranno.

Vi chiediamo quindi di registrarvi qua sotto compilando i campi sottostanti. Nella casella di posta indicata verrà immediatamente inviato un messaggio che permetterà l’accesso al modulo nel quale potrete sottoscrivere o proporre i vostri impegni.

Grazie per la vostra partecipazione.

DA SABATO 20 APRILE LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE. Seguiranno altre iniziative ad elezioni avvenute.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Coordinamento FIAB FVG
Legambiente FVG
ISDE FVG (Medici per l’Ambiente)
ACP FVG (Associazione Culturale Pediatri)
WWF FVG
U.N.I.Vo.C. FVG (Unione Nazionale Volontari pro Ciechi)
AIFVS FVG (Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada-onlus)